Chi è Shudew Blik?

Shudew Blik, all’ anagrafe Luca Orlando Cozzolino, è un rapper classe ’99 di fiere origini calabresi (provincia di Cosenza), ma residente a Cherasco (Cuneo).

Inizia ad appassionarsi al rap durante le scuole medie, prendendolo come sfida personale per quanto riguarda il freestyle (che tutt’ ora non ha abbandonato), per poi dedicarsi a progetti completi.Uno di questi è “DRIPPING”, prodotto interamente da Luke Pascal e con un titolo che cita il noto movimento artistico di Jackson Pollock per richiamare il mix di pezzi al suo interno.

Il progetto seguente è un mixtape che risponde al nome di “DEGENERANDOM” (Scaricalo qui) e contiene il frutto di tutta la stupidità che la sua malata mente potesse concepire, dalla prima traccia fino all’ ultimo skit.

La sua ultima uscita è “Lutto Marzo”, singolo e title track del suo prossimo e tristissimo EP, nella quale saranno presenti produttori del calibro di Rico, RKH, Calimistik e Dinu.

“Per contattarmi o per un insulto veloce non esitare a scrivermi, sul suo sito trovi tutti i link utili!”

www.shudewblik.it

Molto disponibile, ironico e bravo. Consiglio di andare a leggere il testo “Lutto marzo”, pieno di significato. Aspettiamo tutti suoi nuovi singoli!!!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.