Biografia Di Naska

Mi chiamo Diego Caterbecchi, in arte Naska. Sono nato il 15/07/1997  a Loreto ma abitavo nella frazione di Monte San Giusto, il mio è un paesino che non supera i 1000 abitanti.Mi sono appassionato alla musica rap ascoltando da piccolo un CD di Eminem che mi era stato regalato da un mio amico, per poi passare a Fabri Fibra e Salmo .

Ad

Ho iniziato a scrivere in primo superiore , accompagnato dal mio migliore amico Jonatha Cecchi aka Senza N. All’inizio non ero molto ben visto. Ma continuando imperterrito con la mia musica ho trovato un grande riscontro dalla gente del posto. Pubblico così il primo Ep: ” The Purge” , uscito il 3 Novembre del 2015. l’Ep è stato interamente prodotto da uno dei miei migliori amici, Domenico Pipolo aka DOD.

Da lì in poi mi sono dato parecchio da fare. Aprendo i concerti dei grandi come Gemitaiz , Noyz , Nitro , Ghali , Sfera etc . Cercavo sempre il meglio per le mie tracce e spesso per avere i risultati che cercavo, andavo a Roma a registrare al Bunkerino di Mixer T. Finito il Liceo Artistico a Macerata, mi sono trasferito a Milano in cerca di “fortuna”. Ora mi trovo a Milano da 6 mesi e sto lavorando a nuovi progetti.

Ad

Il 12 marzo 2018 pubblico “X-Season 2“.
Inoltre, sempre nel 2018, esce “Dormi” Invece L’11 gennaio 2019 esce un importante collaborazione con Chadia Rodriguez, importante rapper donna nella scena trap/rap. La canzone si chiama “Dale – Remix”. Per Naska è un ottimo traguardo poiché, la canzone di grande successo, è riuscita a renderlo più visibile nella scena.

Giovanissimo rapper che ha già raggiunto un ottimo livello, trovo che i testi, pieni di significato ci insegnino molte cose tra cui il non mollare mai, non pensare a ciò che gli altri pensano di te e andare avanti per la propria strada.
Farà ancora molta strada e raggiungerà altissimi obbiettivi. Già il featuring con la grande rapper Chadia Rodriguez è un grande traguardo!

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.