LowLow – Biografia

LowLow nasce a Roma il 4 Settembre 1993. Il suo vero nome è Giulio Elia Sabatello.

All’età di 13 anni appena compiuti , nel 2006, partecipa a una battle di freestyle del Da Bomb dove si piazza terzo in classifica grazie alla sua precoce abilità mentale nel rhyming (capacità di comporre rime). Successivamente, in seguito a diverse partecipazioni e vittorie a diversi contest e alle prime esibizioni live, inizia a farsi conoscere anche fuori Roma. Stringe l’amicizia con Jimmy e con la Alto Ent.di Hyst, e con loro recentemente registra la sua prima strofa nel pezzo Modestia a Parte; stringe l’amicizia anche con l’Xtreme Team di Cane Secco. È inoltre stato ospite a Radio Bomboclat. Nel 2011 esce il suo disco da solista intitolato “Metriche vol.1″(Download Gratis). prodotto con l’etichetta discografica Honiro Label, la stessa di Briga, Gemitaiz e molti altri. di cui farà parte fino nel 2016. Nel 2012 esce Social Mixtape prodotto da mo
lti cantanti della Honiro. nel 2013 esce l’album “Per sempre”, prodotto con Sercho. nel 2014, con Mostro produce un album intitolato “Scusate per il sangue”, nel 2015 esce l’album “Metriche vol.2″(Download Gratis). Nel 2016 Giulio lascia la Honiro per aggregarsi alla Sugar music con cui pubblicherà il suo nuovo album, “Redenzione”. Nello stesso LowLow pubblica una colonna sonora, intitolata ” La solitudine del numero 1″, colonna sonora del film Zeta. un film prodotto da molti rapper italiani per raccontare la vita Izi, un giovane rapper che vuole fare strada nel mondo del rap. il 25 novembre 2016 pubblica il singolo estratto da Redenzione, chiamata Ulisse. Il 6 gennaio 2017 pubblica il sentiero dei nidi di ragno, un altro singolo estratto dal ormai noto album. il 13 gennaio 2017 pubblica un nuovo album prodotto con al Sugar Music chiamato Redenzione.

“Continuiamo a vederci, inganniamo il tempo, per scordare quanto siamo soli. Canticchiando le solite canzoni.”
LOWLOW & SERCHO feat.BRIGA “Le solite canzoni”
Come molti sostengono, tra cui anche io, Lowlow è un ottimo rapper, dal punto di vista delle metriche, dei flow e degli incastri, che è partito dal niente fino ad essere conosciuto da molte persone. Questo grazie alle sue numerose partecipazioni e collaborazioni con altri grandi rapper (come Gemitaiz, MadMan, Mostro, Sercho, Briga, Sac1 ecc…) Ma sopratutto grazie al suo ottimo talento, maturato negli anni.
Il giovane e talentuoso rapper è noto anche per il suo continuo citare, nelle canzoni, frasi di Dante e Calvino. Questo porta a un maggiore pubblico poiché viene conosciuto da molte persone.

2 commenti su “LowLow – Biografia

  • Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts.
    In any case I will be subscribing to your rss feed
    and I hope you write again very soon!

  • I do believe all of the ideas you have presented in your post.
    They are very convincing and can certainly work.
    Still, the posts are very short for starters. May just you please prolong them a little from subsequent time?
    Thank you for the post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.