Il giovane Rapper F17 si racconta:

Ciao, mi chiamo Fabrizio Grimaldi e sono nato a Catania il 26/10/1994. Faccio musica dall’età di 16 anni (ma questo è un dettaglio che approfondirò tra poche righe):

Mi sono avvicinato alla musica hip hop  nel 2011 ero poco più un bambino con vari problemi psicologici (depressione) dovuti alla mancanza di mia madre e mio padre vicini, all’età di 6 anni mi hanno preso con se i miei nonni, ma non mi sento di approfondire di più. Dopo essermi lasciato con la mia prima ragazza (2011) nel giro di un paio di mesi cominciai a fare il primo pezzo riscuotendo vari consensi, cominciai a fare pezzi con i Bad gentleman(gruppo che andava a quei tempi) cominciando ad avere una visibilità piuttosto ampia, ma nonostante tutto ero pur sempre “indipendente” non avevo una lira (come adesso) non riuscivo ad avere costanza nel fare uscire canzoni. Stiamo ricominciando, con un progetto ben definito con un produttore.
Ad
 

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.