Cris Brave si Racconta…

Cris Brave è il nome d’arte di un ragazzo della provincia di Bergamo che alle scuole superiori si è avvicinato al mondo dell’hip hop per poter esprimere il disagio sociale che prova.
Appassionato alla musica fin da bambino grazie alla madre che gli cantava le sue canzoni preferite, avendo problemi di controllo del respiro Cris ha scelto l’hip hop perchè è un genere in cui conta molto di più il messaggio trasmesso che la vocalità.
Nonostante sia affetto da tetra paresi spastica è riuscito ad incidere diverse canzoni ed esprime scrivendo i propri testi le sue emozioni e i suoi vissuti. Nel 2015 ha prodotto il suo primo album dal titolo “Broken heart”.
 
“Brave” è il termine in cui si riconosce: Cris vuole trasmettere coraggio ed essere la voce dei senza voce in un mondo dove chi è diverso è visto come un peso da eliminare.
Cris Brave si esprime anche per tutti coloro che non riescono a trovare un posto nel mondo, quelli che vivono nello sconforto o la cui speranza è a terra.
Il suo obiettivo è stabilire un patto con tutte queste persone, per aiutarsi insieme ad apprezzare le mille bellezze e i momenti che la vita può donare ogni giorno.
 
Ad
 
 
Personaggio stravagante che afferma di non prendersi mai troppo sul serio, in realtà Cris è molto impegnato nel suo percorso come cantante. 
È stato infatti ospite per due anni del Disabili Abili Fest (festival nazionale per i disabili), dove il primo anno si è esibito cantando, mentre l’anno scorso ha partecipato in veste di giudice al talent per disabili abili, per i quali ha scritto degli articoli che si possono trovare sul sito disabiliabili.com. Quest’anno spera di riuscire ad essere presente anche alla terza edizione.
 
È stato presentato inoltre su vari giornali locali e nazionali tra cui Bergamo Post (giornale della sua provincia), ed è comparso sulla Rai nel programma dei The Show, i due famosi youtuber vincitori del reality show Pechino Express nel 2016.
Sempre con i The Show Cris Brave ha anche partecipato ad un video che su youtube ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, facendolo conoscere in tutta Italia.
 
 
Ad
 
Attore e musicista quindi, che vive la vita sempre sul ring come uno dei suoi idoli: Rocky. La sua formula magica è usare gli svantaggi a proprio vantaggio, e cerca di portare il messaggio alla gente che volevo seguire il suo viaggio. “Perchè la sfida alla fine” dice Cris “è sempre con se stessi”.
 
Consapevole di star facendo aspettare forse da troppo tempo i suoi seguaci, in questo momento Cris Brave sta cercando un managment e un team che lo possa seguire in tutte le sue esigenze, così da poterlo aiutare a realizzare i progetti che ha “in cantiere”.
 
Cris Brave è un bravissima persona e ottimo rapper, deciso a raggiungere i propri obbiettivi. Questo lo porterà in alto nonostante le sue “difficoltà”. Farà molta strada!


1 commento

reflexao · 12/11/2018 alle 16:26

I am sure this piece of writing has touched all the internet visitors, its really really nice post on building up new website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.